3 marzo 2015

Sei anni di blog - Giveaway #12: Colpa delle stelle di John Green

E concludiamo con il botto: oggi in palio per voi Colpa delle stelle di John Green .

Ne scrive Valetta:


«Adorerete questo libro. E' brillante, divertente e al tempo stesso profondamente toccante, finirete col divorarlo in due o tre giorni spargendo ettolitri di lacrime per tutta la durata della lettura.»

Potete trovare la recensione completa a questo link.


Volete avere l'occasione di vincerlo? Compilate il form rispondendo alla semplice domanda, e uno tra voi potrebbe essere il fortunato lettore che lo riceverà a casa. Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 marzo. Qui trovate il regolamento completo.


Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

John Green è nato nel 1977. È cresciuto in Florida e in Alabama, dove ha frequentato una scuola non molto diversa da Culver Creek, e oggi vive a Indianapolis. “Cercando Alaska” è stato il suo primo romanzo e negli Stati Uniti ha vinto numerosi premi come miglior libro per Young Adults. Nel 2014 diventerà un film della Paramount Pictures scritto e diretto da Josh Schwartz, il creatore di The O.C. Rizzoli ha pubblicato anche Teorema Catherine e Città di carta.


Colpa delle stelle di John Green
Rizzoli, 2014
Rilegato, sovraccoperta - 16,00 Euro






Vi lasciamo con l'elenco dei giveaway di questa settimana e il form da compilare nel caso in cui vogliate esprimere le vostre preferenze:
#1: Le mie due vite di Jo Walton
#2: Anna. Storia d'un palindromo di Francesco d'Isa
#3: Novelle col morto di Gaia Conventi
#4: La vita sobria di AA.VV.
#5: Il play è stato assassinato di Andrea Bertozzi (eBook)
#6: Le mille luci del mattino di Clara Sánchez
#7: Il triangolo di Rembrandt di Giacinta Caruso (eBook)
#8: Non ti perdono di Chris Madison (eBook)
#9: Diario di bordo di uno scrittore di Björn Larsson
#10: L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrucci (eBook)
#11: La principessa e la regina di AA.VV., a cura di G.R.R. Martin
#12 Colpa delle stelle di John Green

1 Commenti:

  • 3 marzo 2015 11:42
    LadyCooman says:

    Partecipo e tanti auguroni!!!

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates