25 febbraio 2015

Sei anni di blog - Giveaway #5: Il Play è stato assassinato di Andrea Bertozzi


Un giallo particolare, tra sport e star system, è il nostro secondo giveaway di oggi, Il Play è stato assassinato di Andrea Bertozzi. Così ne ha scritto Emerson:

«È questo un giallo interessante che parte dall’omicidio di un famoso play americano di basket, Jefferson Jordan, avvenuto nella suite di un lussuoso albergo di Bologna, per arrivare gradualmente alla risoluzione del caso. Le indagini della polizia riescono a far luce su un crimine all’apparenza senza movente e, curiosamente, l’ispettrice che si occupa delle investigazioni è in avanzato stato di gravidanza.»

Potete trovare la recensione completa a questo link.


Volete avere l'occasione di vincerlo? Compilate il form rispondendo alla semplice domanda, e uno tra voi potrebbe essere il fortunato lettore che lo riceverà a casa. Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 marzo. Qui trovate il regolamento completo.


La storia di una star del basket americano, dalla sua nascita al culmine della sua carriera, è raccontata in prima persona, mentre il suo corpo viene ritrovato senza vita, la mattina di Natale, nella camera di un albergo di lusso a Bologna.
Così, mentre in un disagiato quartiere americano un ragazzino cresce a strappi di felicità e mancanze, giornalisti e investigatori seguono varie piste. Nell’industria commerciale ed emotiva che poggiava su quel talento, si cerca il movente dell’omicidio. Chi era quella notte nell’albergo?

Andrea Bertozzi è nato in Romagna nel 1965. Laureatosi in geologia all’Università di Bologna, nel 1991 si specializza al Politecnico di Torino. Dopo gli studi, lavora nel settore delle bonifiche ambientali; successivamente, come consulente aziendale sulle tematiche ambientali, di sicurezza del lavoro e di qualità dei sistemi. Ora si occupa di mezzi per la raccolta rifiuti. Lo appassionano il vino e la cucina; ama la fotografia e l’arte moderna. Legge da sempre, ma scrive solo ora che ritiene di avere la maturità per farlo.


Il Play è stato assassinato di Andrea Bertozzi
goWare Edizioni, 2014
eBook - Euro 4,99



0 Commenti a “Sei anni di blog - Giveaway #5: Il Play è stato assassinato di Andrea Bertozzi”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates