21 febbraio 2015

Sei anni di blog - Festeggiate con noi


Cari lettori,
è passato un altro anno e siamo ancora online a offrirvi il meglio del panorama letterario italiano e non solo: il 4 marzo sarà il sesto compleanno del blog e tra Twitter, Facebook e Goodreads abbiamo costituito una comunità sempre più grande e attiva. A oggi la Stamberga conta più di dieci recensori, duemila articoli pubblicati e quasi un milione e mezzo di visite, grazie all'impegno del nostro nutrito staff e naturalmente di voi che continuate a seguirci.
Per il quarto anno consecutivo, vogliamo ringraziarvi con la nostra consueta rassegna di giveaway, organizzati come sempre grazie alla "sponsorizzazione" di autori e case editrici, che ci terranno compagnia fino a marzo. Il regolamento è lo stesso dell'anno scorso:


Regolamento
  • Da lunedì 23 febbraio organizzeremo giornalmente dei giveaway. Partecipare è semplice: basta completare il form rispondendo a una semplice domanda e accludendo il vostro indirizzo e-mail.
  • Giorno 4 marzo, compleanno del blog, i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un sito come Random.org e ne verrà estratto uno per ogni premio.
  • Per iscrivervi ai giveaway avete tempo fino alla mezzanotte del 3 marzo. Non c'è limite ai giveaway cui potrete iscrivervi, ma, per dare modo a più persone possibili di vincere, se risulterete vincitori di più di un premio dovrete sceglierne uno: con l'ultimo giveaway pubblicheremo un form tramite cui potrete specificarci le vostre preferenze.
  • Gli iscritti alla nostra newsletter guadagnano un ulteriore punto per partecipare al giveaway, cioè il loro nome sarà inserito due volte tra i nominativi da cui estrarre il vincitore. Potrete iscrivervi tramite questo link oppure cliccando sul banner in cima alla colonna a destra.

Che dire ancora? Vi aspettiamo numerosi, buona fortuna!

Lo staff della Stamberga

0 Commenti a “Sei anni di blog - Festeggiate con noi”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates