27 febbraio 2015

Sei anni di blog - Giveaway #8: Non ti perdono di Chris Madison

Come promesso, oggi sono due i premi in regalo, dopo il romanzo a sfondo artistico di questa mattina, oggi torniamo a una nostra passione, il giallo, con Chris Madison e il suo Non ti perdono.

Ne scrive Emerson:


«Chris Madison è riuscita a scrivere un buon poliziesco che è a mio avviso pari, se non migliore, di quelli di molte scrittrici anglosassoni di chiara fama.»

Potete trovare la recensione completa a questo link.


Volete avere l'occasione di vincerlo? Compilate il form rispondendo alla semplice domanda, e uno tra voi potrebbe essere il fortunato lettore che lo riceverà a casa ma attenzione, il premio di questo pomeriggio è solo in formato ebook, quindi assicuratevi di essere armati di lettore! Avete tempo fino alla mezzanotte del 3 marzo. Qui trovate il regolamento completo.


Scrivere di viaggi e mete esotiche è il grande sogno della giornalista americana Julie Cooper. La testata londinese Travel Mag la spedisce invece in crociera lungo le desolate coste scozzesi insieme ad altri undici passeggeri. La noia del viaggio cede però presto il passo all’inquietudine per l’omicidio del brillante uomo d’affari Jonathan Westwood. La crociera viene sospesa, tutti i partecipanti vengono ritenuti sospettati e trattenuti in un hotel sulla costa, dove Julie inizia subito a cercare di capire cosa possa essere accaduto. Quando l’ispettore Ashford-Tompkins raggiunge l’hotel per condurre le indagini, rifiuta l’aiuto di Julie Cooper: ben presto, però, si troverà a un punto morto. Tutti hanno un alibi, nessuno un movente. Chi è l’assassino? Quale la pista da seguire? Di chi fidarsi?


Non ti perdono di Chris Madison
Libromania, 2014
Epub - 1.99 Euro



0 Commenti a “Sei anni di blog - Giveaway #8: Non ti perdono di Chris Madison ”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates