23 settembre 2010

FantaBorgo - Giornata Fantasy a Borgo di Minozzo

Hai bisogno di una buona dose di fantasia?


Domenica 3 ottobre a Minozzo (RE) dalle ore 14.00 si terrà la seconda edizione del FantaBorgo, organizzata dalla ProLoco di Minozzo e dall’autrice fantasy Chiara Guidarini.

Tra bancarelle, musica, editori e librerie, servizio trucco per bambini, combattimenti in costume, noleggio costumi medievali, alcuni autori presenteranno i loro libri:

Francesco Barbi, autore de L’acchiapparatti – Baldini Castoldi Dalai

Paola Poggioli, autrice de La Maschera – Fedelo’s editore

Giuseppe Pasquali, autore de Lunar memories – Linee Infinite Edizioni



Non saranno senz'altro gli unici ospiti della manifestazione: al salotto letterario che seguirà parteciperanno Federica Ramponi, Silvano Scaruffi, Antonio Cinti, Alessio Gallerani, Simone Draghetti, MP Black, Vincenzo Malara, Enrico Matteazzi, Armido Malvolti, Eugenio Saguatti e Chiara Guidarini, moderati da Andrea Ferrari, titolare della libreria Liberamente di Langhirano.

Tra i musicisti si esibiranno “Fabio e Fede Pianobar”, mentre tra gli illustratori saranno presenti Fabio Porfidia, Mauro Moretti e Ilaria Trombi. I più piccoli, invece, potranno usufruire della Corte dei Balocchi, uno spazio tutto per loro, mentre i più grandicelli potranno partecipare alla caccia al tesoro delle fiabe nascoste nei castelli di Matilde. Combattimenti a cura delle Tre Emme di Maranello.

E' gradita, così recita la locandina, la partecipazione in costume medievale: alla fine della manifestazione verrà premiato il migliore. In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Albergo 2 Pini di Minozzo.


0 Commenti a “FantaBorgo - Giornata Fantasy a Borgo di Minozzo”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates