4 marzo 2009

SI APRE IL BLOG DEL GHETTO

Benvenuti a Tutti,
oggi il Ghetto si fa più grande, oggi il Ghetto si espande fuori dai confini aNobiani per approdare anche in un Blog. Oggi è il giorno della sua nascita.
Questo successo è dovuto a tutti voi che vi siete sentiti a vostro agio nel Ghetto, che l'avete seguito con passione, avete fornito idee e suggerimenti, avete contribuito al suo meritato successo.
Oggi non siamo ad un punto d'arrivo, ma ad un punto di una nuova partenza, grazie alle persone che scriveranno in questo Blog (il merito ragazzi è sopratutto vostro), questa nuova iniziativa sarà l'approdo per le vostre/nostre recensioni, verranno pubblicate notizie e tutto ciò che nel Ghetto aNobiano ha maggiore risalto. Questo Blog sarà la nostra memoria storica dei nostri libri tramite ciò che scriveremo di loro, ci saranno spazi per i commenti e quando saremo ben rodati ci sarà spazio per nuove iniziative, per nuovi recensori che vorranno unirsi a noi. Insomma oggi parte qualcosa d'importante, consentitemi qualcosa di storico che ci porta fuori dai confini di aNobii verso nuove frontiere tutte da esplorare.
Siamo stati bravi, noi tutti, chi ha scritto, chi ha letto solamente, chi si è scontrato, chi si è commosso, chi ha trovato nuovi amici, chi è stato bene nel Ghetto, questo ragazzi è il mio regalo per Voi...

5 Commenti a “SI APRE IL BLOG DEL GHETTO”

  • 4 marzo 2009 12:22
    Anonimo says:

    Evvivaaaaaa!!!
    Bravo Kelanth, il nostro Pozzo di Idee!
    Eleonora

  • 4 marzo 2009 12:35
    Stordaz says:

    Molto bello!
    Complimenti e mille auguri.
    Già linkato.

  • 4 marzo 2009 19:47
    wetnest says:

    Che bello! Un'altra isoletta che sa di ghetto dei lettori. Mi piace!

  • 4 marzo 2009 23:17
    Anonimo says:

    Meraviglioso Kelanth, complimenti!!!
    Giuly

  • 8 luglio 2009 13:43
    Elisa says:

    Ciao a tutti...quale notizia più bella di questa...la mia isola sicura

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates