25 ottobre 2012

"La danza dei draghi" in palio per i nostri lettori

Cari lettori, abbiamo una nuova sorpresa per voi! Come certamente saprete il prossimo 30 ottobre uscirà La danza dei draghi, terzo e ultimo volume in cui è stata suddivisa l'edizione italiana di A Dance with Dragons, quinto capitolo della celeberrima saga ideata da George R.R. Martin.

Anche in questa occasione la Mondadori ha voluto farci un dono mettendo a disposizione per uno dei nostri lettori una copia del romanzo in regalo.

Per aggiudicarsi il volume è necessario innanzi tutto essere followers pubblici del blog: è facile, basta cliccare su Unisciti a questo sito sotto 'Avventori fissi', nella colonna a sinistra.

A questo punto non vi resta che seguire attentamente le nostre pagine: a partire da martedì prossimo pubblicheremo una serie di domande relative alle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Attenzione, le domande conterranno spoiler su tutti i volumi della saga pubblicati in Italia! Le risposte andranno inviate alla mail oste@lastambergadeilettori.com e non postate nei commenti. Ricordatevi di utilizzare sempre lo stesso indirizzo e-mail per rispondere alle domande e di indicare il nickname con cui siete follower del blog. Tra coloro che avranno inviato una risposta a tutte le domande sceglieremo il fortunato vincitore a cui inviare il libro.


Sperando di avervi fatto una bella sorpresa vi salutiamo per il momento, arrivederci a martedì prossimo!

0 Commenti a “"La danza dei draghi" in palio per i nostri lettori”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates