19 febbraio 2012

Tre anni di blog - Programma dei festeggiamenti

Cari Lettori,
Il 4 marzo il nostro blog compirà tre anni e abbiamo deciso di festeggiare come si deve, coinvolgendo attivamente anche voi nelle celebrazioni.
Grazie alla collaborazione di autori e case editrici, a partire da domani fino a mercoledì 29 febbraio metteremo ogni giorno in palio per voi alcuni dei libri che più ci sono piaciuti.


Per partecipare ai giveaway sarà sufficiente soddisfare i seguenti requisiti:

  • essere followers pubblici del blog (se non lo siete, è sufficiente andare nella colonna a sinistra e cliccare su Unisciti a questo sito);
  • compilare il form che troverete in ogni post che annuncia un nuovo giveaway;
  • lasciare un commento di senso compiuto ai post che annunciano i giveaway.


Per tutti i giveaway il limite entro il quale candidarsi è la mezzanotte del 3 marzo, tutti i vincitori verranno invece estratti il 4, in concomitanza con il compleanno, utilizzando Random.org.

Non ci sono limiti al numero di giveaway a cui potete partecipare, se lo desiderate potete iscrivervi a tutti. Per dare a tutti una chance di vincere, insieme all'ultimo giveaway vi forniremo la possibilità di inviarci un elenco delle vostre preferenze, nel caso vi siate iscritti a più di un giveaway. In tal modo, nel caso per libri diversi venisse estratto lo stesso vincitore, ci baseremo sulla preferenza espressa dal vincitore stesso per scegliere quale libro inviare, mentre le altre vincite verranno automaticamente assegnate ai secondi classificati.

Ci auguriamo che l'iniziativa vi piaccia e che vogliate partecipare numerosi, vi aspettiamo domani con il primo giveaway!

1 Commenti:

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates