25 luglio 2011

Hobbiton XVII, festa annuale della Società Tolkeniana Italiana (2-3-4 Settembre, Palombara Marina)

Cari lettori,
abbiamo il  piacere di condividere con noi una newsletter che ci è pervenuta proprio oggi, un evento fantasy cui speriamo abbiate la possibilità di partecipare:



Ciao! Quest'anno finalmente torna la festa annuale della Società Tolkieniana Italiana, una festa piena di divertimento e magia in cui il fantasy e il medioevo si mescolano per donare ai viaggiatori un weekend indimenticabile! [...]

Hobbiton XVII

"Quando il signor Bilbo Baggins di casa Baggins annunziò che avrebbe festeggiato il suo centoundicesimo compleanno con una festa sontuosissima, tutta Hobbiville si mise in agitazione".


Ebbene sì! Finalmente possiamo ufficializzare luogo e data della Hobbiton 2011! La data è sempre la stessa, e cioè il primo fine settimana di settembre che quest'anno cade il 2-3-4 ed il luogo è Palombara Sabina, in provincia di Roma!
La manifestazione si svolgerà nelle sale e nei cortile del castello Savelli. Altri particolari ed informazioni verranno inviate in queste settimane, ma vi ricordiamo di seguire sempre sul nostro sito, sul forum e anche su Facebook, tutte le notizie che verranno inserite.
Ovviamente si accettano volontari per aiutarci nella realizzazione, specialmente giovani Uruk, che quelli che avevamo prima oramai li abbiamo pensionati!!
Tenete costantemente d'occhio il nostro sito per avere informazioni sempre aggiornate!
EVENTO SU FACEBOOK

La Società Tolkieniana Italiana bandisce il 1° “Premio Fanyaquenta”, riservato a favole e racconti a fumetti ispirati alle opere di Tolkien. Per maggiori informazioni potete scaricare il bando completo qui: PREMIO FANYAQUENTA

E quest'anno alla hobbiton ci sarà il Primo Premio Hobbiton Cosplay 2011! Per chi fosse interessato può trovare il regolamento completo qui: HOBBITON COSPLAY

E dunque, appassionati tolkeniani, non lasciatevi sfuggire questo evento imperdibile!

1 Commenti:

  • 27 luglio 2011 alle ore 15:13
    Reina says:

    Grazie infinite per la segnalazione!

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates