19 aprile 2011

Annuncio: Cerchiamo Nuove Penne per il Blog

Cari Lettori,
ci rivolgiamo a coloro tra voi che, oltre ad essere appassionati lettori, si dilettano anche a scrivere commenti più o meno lusinghieri su ciò che leggono: abbiamo bisogno di rimpolpare un po' i nostri ranghi e per questo cerchiamo nuovi collaboratori.
Requisiti di base sono grammatica ineccepibile, passione per la lettura, tanto entusiasmo e costanza nella partecipazione. Le Penne che collaborano alla Stamberga sono un gruppo di volontari che non recepiscono alcun compenso per ciò che pubblicano, se non il piacere di poter condividere le proprie idee con altri lettori; si tratta quindi di un'attività a cui dedicarsi nel tempo libero che non richiede scadenza fisse ma almeno la garanzia di una partecipazione frequente, in modo da mantenere un aggiornamento del Blog costante ed adeguato.
Non esiste alcun vincolo sul tipo di libri che possono essere recensiti né sulle opinioni espresse: potrete lodare o stroncare a vostro piacimento, a patto che si tratti sempre di giudizi motivati e adeguatamente argomentati.
Per comunicarci la vostra candidatura inviate una mail a:
candidature.penne@gmail.com
allegando uno o due esempi di recensioni, così che possiamo farci un'idea del vostro stile.

Vi aspettiamo numerosi,
A presto

0 Commenti a “Annuncio: Cerchiamo Nuove Penne per il Blog”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates