21 settembre 2010

-Under construction-

Una buonasera a voi lettori: come vedete, abbiamo modificato il template settandone uno di appoggio: abbiamo infatti deciso di dare un taglio netto al passato, e stiamo rimodernando del tutto l'immagine del Ghetto, per renderlo un posto sempre più dinamico e (speriamo) accogliente. I lavori dureranno un po' -almeno un paio di settimane-, ma in ogni caso il Blog non chiuderà e gli aggiornamenti si susseguiranno con la solita frequenza.
Sperando che vogliate continuare a leggerci anche in questo momento di disordine,


lo staff del Ghetto

Riporto su (io, Sakura) l'intervento con alcuni, doverosi chiarimenti, perché non si dica che non siamo trasparenti. Il cambio di grafica è naturalmente dovuto (come chi si è imbattuto nella questione sa) ad alcuni fraintendimenti avvenuti su Facebook: è stato linkato il nostro blog a partire dalla descrizione, che Kelanth aveva composto ai tempi del gruppo aNobiiano ormai sparito, e che ha iniziato a circolare su Facebook attribuita al Ghetto dei Lettori di cui lui però non fa più parte. La cosa è stata notata da utenti che lo hanno avvisato ritenendo ci fosse un'attribuzione illecita in corso.
Ciò non è avvenuto per malafede, ma perché abbiamo mantenuto la precedente intestazione in cui compariva, per l'appunto, la frase in questione; questa forse è la nostra unica responsabilità. Responsabilità che ci siamo assunti cambiando immediatamente la grafica, perché sia di Cesare quel che è di Cesare.

1 Commenti:

  • 21 settembre 2010 alle ore 11:19
    evilripper says:

    avete fatto bene, un po' di innovazione non guasta mai! :-D
    Allora buon lavoro.

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates