16 aprile 2014

Annuncio: cerchiamo Nuove Penne per il blog

Cari Lettori,
è giunto il momento di una ventata di aria fresca nel blog.
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la Stamberga, amanti del libro in tutte le sue forme, che possiedano anche un po' di passione per la scrittura e abbiano voglia di condividere le loro letture sottoforma di recensioni, segnalazioni, articoli a tema e di approfondimento.
Per le nostre penne non ci sono vincoli di età, sesso o preferenze libresche, le qualità richieste sono poche e chiare: i nostri collaboratori devono possedere una grammatica impeccabile e un forte spirito critico, essere curiosi e sempre informati sulle novità del panorama letterario, costanti nella pubblicazione di articoli. E, naturalmente, lettori assidui, va da sé. La collaborazione non è retribuita - il blog non ha introiti di alcun tipo, nemmeno banner pubblicitari - ma non per questo meno impegnativa.
Se pensate di possedere queste qualità e vi farebbe piacere far parte del nostro gruppo potete mandare una mail con la vostra candidatura all'indirizzo candidature.penne@gmail.com, magari allegando qualche esempio di un vostro scritto in modo che possiamo farci un'idea del vostro stile.

Come sempre vi aspettiamo numerosi,
Lo Staff della Stamberga

0 Commenti a “Annuncio: cerchiamo Nuove Penne per il blog”

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates