19 febbraio 2014

Cinque anni di blog - Festeggiate con noi

Cari lettori,
il prossimo 4 marzo il blog compirà ben cinque anni. Con undici recensori attualmente all'attivo, quasi milleseicento contributi pubblicati (tra recensioni, interviste, articoli e approfondimenti), oltre un milione di visite, e collaborazioni presenti e passate con più di venti case editrici, la Stamberga ha saputo ritagliarsi un piccolo angolino di web grazie all'impegno del nostro staff e a voi che ci seguite sempre.
Cogliamo quindi l'occasione per ringraziarvi e, poiché come ogni anno andiamo in controtendenza e invece di aspettarci doni per il compleanno li facciamo noi, apriamo ancora una volta una carrellata di giveaway, organizzati grazie ad alcuni autori e case editrici, che ci accompagneranno fino a marzo.


Regolamento
  • Da domani 20 febbraio organizzeremo giornalmente dei giveaway. Partecipare è semplice: basta completare il form rispondendo a una semplice domanda e accludendo il vostro indirizzo e-mail.
  • Giorno 4 marzo, compleanno del blog, i nominativi dei partecipanti verranno inseriti in un sito come Random.org e ne verrà estratto uno per ogni premio.
  • Per iscrivervi ai giveaway avete tempo fino alla mezzanotte del 3 marzo. Non c'è limite ai giveaway cui potrete iscrivervi, ma, per dare modo a più persone possibili di vincere, se risulterete vincitori di più di un premio dovrete sceglierne uno: con l'ultimo giveaway pubblicheremo un form tramite cui potrete specificarci le vostre preferenze.
  • Se vi iscriverete alla nostra newsletter, che inaugureremo il mese prossimo, guadagnerete un ulteriore punto per partecipare al giveaway, cioè il vostro nome sarà inserito due volte tra i nominativi da cui estrarre il vincitore. Potrete iscrivervi tramite questo link oppure cliccando sul banner in cima alla colonna a destra.

Che dire ancora? Vi aspettiamo numerosi, buona fortuna!

Lo staff della Stamberga

1 Commenti:

  • 19 febbraio 2014 alle ore 17:08
    Camilla P. says:

    Un gran bel traguardo, complimenti! :)

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates