23 febbraio 2013

Quattro anni di blog - Festeggiate con noi

Cari Lettori,
è con una punta di orgoglio che vi annunciamo l'avvicinarsi del quarto compleanno del nostro Blog. Il prossimo 4 marzo saranno infatti quattro anni che imperversiamo in rete, prima come Ghetto dei Lettori ed ora come Stamberga, quattro anni che per quel che ci riguarda sembrano essere volati. Ci siamo divertiti a confrontarci, riflettere, discutere e battibeccare, tutto in nome di loro: i libri. Sulle nostre pagine è passato di tutto, dal fantasy al saggio, dal capolavoro alla ciofeca illeggibile eppure questo non è che la minima parte dell'universo di libri che ancora aspetta di passare fra le nostre mani. Naturalmente tutto questo non avrebbe senso senza di voi, cari lettori, che in questi anni avete avuto la pazienza di leggerci, sostenerci e, a volte, contestarci, per questo anche quest'anno ci teniamo a coinvolgervi attivamente nei festeggiamenti. Ai compleanni, si sa, si ricevono doni, per questo, come già fatto l'anno scorso, abbiamo chiesto l'aiuto di alcuni autori e case editrici che hanno avuto occasione collaborare con la Stamberga per raccogliere libri da potervi regalare. Si tratta di romanzi che abbiamo recensito sulle nostre pagine e ci sono piaciuti particolarmente per cui ora vorremmo condividerli con voi tramite una serie di giveaway, a partire da lunedì 25 febbraio fino a domenica 3 marzo.
Per partecipare ai giveaway sarà sufficiente compilare in ogni sua parte il form che troverete in ogni post che annuncia un nuovo giveaway.
Per tutti i giveaway il limite entro il quale candidarsi è la mezzanotte del 3 marzo, tutti i vincitori verranno invece estratti il 4, in concomitanza con il compleanno, utilizzando Random.org.
Non ci sono limiti al numero di giveaway a cui potete partecipare, se lo desiderate potete iscrivervi a tutti. Per dare a più persone possibile una chance di vincere, insieme all'ultimo giveaway vi forniremo la possibilità di inviarci un elenco delle vostre preferenze, nel caso vi siate iscritti a più di un giveaway. In tal modo, nel caso per libri diversi venisse estratto lo stesso vincitore, ci baseremo sulla preferenza espressa dal vincitore stesso per scegliere quale libro inviare, mentre le altre vincite verranno automaticamente assegnate ai secondi classificati.
Come sempre speriamo che la nostra proposta vi faccia piacere e che partecipiate numerosi. Un saluto a tutti, ci vediamo lunedì con il primo giveaway!

5 Commenti a “Quattro anni di blog - Festeggiate con noi”

  • 23 febbraio 2013 10:12
    Lucrezia says:

    complimenti e auguri ^^

  • 23 febbraio 2013 10:32
    radiolinablu says:

    Tanti complimenti per questo traguardo!!!

  • 23 febbraio 2013 12:30
    Mariki93 says:

    Tanti auguri!!!:):)

  • 23 febbraio 2013 14:44
    LadyCooman says:

    Auguriii!!!

  • 23 febbraio 2013 14:45
    Sophie says:

    compimenti!!! buon compliblog! :D

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates