4 marzo 2011

Secondo Compleanno del Blog

Cari Lettori,
siamo arrivati al nostro secondo compleanno, una data importante che quest'anno vogliamo festeggiare in modo altrettanto importante.

In questi due anni tante cose sono cambiate, il Blog è cresciuto sia per lettori che per contenuti, nuove Penne si sono aggiunte al nostro gruppo portando nuove idee e tanto entusiasmo, qualcuno ha deciso di prendere altre strade, ma non gliene vogliamo!

Per tutti questi motivi ci è sembrato fosse giunto il momento di un cambio di look che esprimesse meglio ciò che siamo e che speriamo sia di vostro gradimento. Ci siamo voluti regalare un abito nuovo, ma i contenuti non cambieranno: le penne continueranno a offrirvi articoli, interviste e soprattutto recensioni se non all'insegna della qualità e della cura -questo sta a voi giudicarlo- almeno all'insegna della più completa schiettezza e sincerità. Continueremo a lasciare spazio agli esordienti (e alle case editrici, naturalmente) che desiderano un parere spassionato sulle loro opere, continuando come sempre a seguire la nostra importantissima politica diinformazionee non di pubblicità. Per qualsiasi altra informazione, vi rimandiamo all'esplicantissima pagina Chi siamo.

Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito finora e anche a coloro che inizieranno a farlo da adesso, qualsiasi critica o suggerimento riguardo al cambiamento che abbiamo intrapreso sarà, come sempre, bene accetto.


P.S. Cari lettori, lo spostamento di dominio non è un procedimento così automatico: per un po' di tempo resteranno online sia la vecchia pagina che la nuova. Attualmente, tutti i vecchi link rimandanti alle pagine del Ghetto continueranno a funzionare per un paio di mesi, ma potrebbero verificarsi problemi di visualizzazione al nuovo link, che comunque diverrà quello definitivo in un tempo stimato di tre mesi, sostituendo il vecchio in cui resterà comunque un redirect. Vi chiediamo quindi scusa per eventuali inconvenienti, grazie di nuovo per la pazienza!

P.P.S. Parallelamente al cambio di indirizzo del blog, sta avvenendo il trasferimento dal forum ghettodeilettori.forumfree.it al link, non ancora attivo, lastambergadeilettori.forumfree.it. Vi aspettiamo tra qualche giorno!

4 Commenti a “Secondo Compleanno del Blog”

  • 4 marzo 2011 16:21

    happy blogday!

  • 4 marzo 2011 17:12
    sakura87 says:

    Grazie mille!

  • 4 marzo 2011 17:17
    mark says:

    Anche se non ho commentato, sono stato sempre presente come lettore...
    Auguroni...:-)

  • 4 marzo 2011 17:21
    sakura87 says:

    Grazie anche a te, Mark! =)

Posta un commento

 

La Stamberga dei Lettori Copyright © 2011 | Template design by O Pregador | Powered by Blogger Templates